OpenSesame presenta a OEB Global strumenti di supporto basati sull’apprendimento automatico

PORTLAND, Oregon--()--OpenSesame, il catalogo più completo di corsi di formazione online curato dai principali editori al mondo, presenterà i propri strumenti di supporto basati sull’apprendimento automatico questa settimana alla conferenza annuale OEB in programma il 27-29 novembre a Berlino, in Germania. La società sarà tra gli sponsor e gli espositori di questo importante evento incentrato sulle tecnologie di potenziamento dell’apprendimento e della formazione.

OEB riunisce oltre 2.500 partecipanti, dalle multinazionali alle piccole-medie imprese, provenienti dal mondo dell’istruzione superiore e da istituti di ricerca, oltre che dal settore della scuola. Insieme, i presenti analizzeranno le opportunità e le sfide che stanno cambiando il mondo dell’istruzione e dell’apprendimento e impareranno come scegliere e utilizzare le diverse tecnologie a disposizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Diane Haines
OpenSesame
+1 (503) 808-1268
diane.haines@opensesame.com

Contacts

Diane Haines
OpenSesame
+1 (503) 808-1268
diane.haines@opensesame.com