Il Progetto europeo di programmazione congiunta nell’ambito della ricerca sulle malattie neurodegenerative (JPND) organizza il suo primo meeting scientifico internazionale

I ricercatori più importanti da 51 progetti sostenuti dal JPND nell’ambito della ricerca sulle malattie neurodegenerative si riuniranno a Bruxelles il 27 e il 28 novembre 2019 in occasione del Simposio JPND1 /JPco-fuND2.

BRUXELLES e PARIGI--()--Per divulgare i risultati aggiornati delle ricerche ottenuti da 51 progetti sostenuti dal JPND e già completati3 a pertinenti stakeholder, referenti di collegamento, reti e centri di scambio di conoscenze, coordinatori di progetto e i rispettivi consorzi di ricerca, i più importanti ricercatori e portatori di interesse si riuniranno all’Accademia reale fiamminga del Belgio per le scienze e le arti, a Bruxelles, nel corso di un simposio che si svolgerà dal 27 al 28 novembre 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Referente: Karin YEO
Cellulare: +33 07 8227 2887
E-mail: karin.yeo@jpnd.eu

Contacts

Stampa
Referente: Karin YEO
Cellulare: +33 07 8227 2887
E-mail: karin.yeo@jpnd.eu