MSCI completa senza problemi l’attuazione della fase finale dell’inclusione parziale (20%) dei titoli azionari China A negli indici MSCI

LONDRA--()--MSCI Inc. (NYSE: MSCI), una società leader nel settore dei sistemi di analisi e degli indici basati su ricerche, è lieta di annunciare di avere oggi completato con successo la terza e ultima fase dell’inclusione parziale (20%) dei titoli azionari China A negli indici MSCI, compreso l’indice dei mercati emergenti MSCI.

Alla chiusura dei mercati del 26 novembre 2019, gli indici MSCI includeranno 472 azioni China A, consistenti di 244 titoli a grande capitalizzazione di mercato e di 228 a media capitalizzazione. La percentuale dei titoli azionari China A negli indici MSCI ACWI e MSCI Mercati emergenti raggiungerà, rispettivamente, lo 0,5% e il 4%.

Richieste di informazioni da parte dei media
PR@msci.com
Sam Wang +1 212 804 5244
Melanie Blanco +1 212 981 1049