Andersen Global stabilisce una presenza nella Macedonia settentrionale

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha stilato un contratto di collaborazione con lo studio legale Law Office Pepeljugoski, segnando con ciò il suo debutto nella Macedonia settentrionale e la sua costante forte presenza nella regione.

Il titolare e Socio gerente Valentin Pepeljugoski ha fondato lo studio nel 1999 espandendolo per includere il Socio Aleksander Trajkovski e più di 15 altri professionisti del ramo legale. Presente sia nella Macedonia settentrionale e nella Repubblica del Kosovo, Law Office Pepeljugoski è uno studio di consulenza legale multidisciplinare specializzato in diritto d’impresa, diritto commerciale, diritti di proprietà intellettuale, contenziosi, diritto doganale, diritto contrattuale, diritto finanziario e diritto fiscale.

“La dedizione del nostro team nel fornire ai clienti un servizio ineccepibile ci ha aiutato ad affermarci quali leader nelle aree in cui operiamo” ha dichiarato Valentin. “Ora che godiamo di un’ottima reputazione a livello regionale, desideriamo espandere il nostro portafoglio di servizi. La collaborazione con Andersen Global apporterà ai nostri clienti i vantaggi e le risorse di uno studio di portata globale e, al contempo, di espandere la nostra portata transfrontaliera.”

“Il Law Office Pepeljugoski costituisce un’importante complemento alla fornitura di una copertura più completa nella regione” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Valentin e il suo team danno dimostrazione di un rigoroso rispetto dei principi di buona amministrazione, offerta di servizi perfettamente integrati e autonomia. Tutti gli studi legali collaboranti con Andersen Global nella regione condividono il nostro impegno volto a innalzare lo standard in termini di servizio clienti e trasparenza. La condivisione di tali principi è il pilastro portante su cui poggiano la creazione di solidi rapporti di collaborazione professionale e lo sviluppo di attività di prim’ordine nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 164 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Megan Tsuei
Andersen Global