EHL premiata per la modernizzazione del suo corso di laurea fiore all'occhiello

PARIGI--()--L'istituto EHL ha ricevuto il premio "Innovazione pedagogica" dei World Hospitality Awards (WHA), a riconoscimento dell'aggiornamento apportato al programma "Bachelor of Science in International Hospitality Management", che sfrutta appieno tutta la potenza del gruppo educativo multi-campus.

Primo campus internazionale

Stabilire una presenza internazionale ha rappresentato un fattore essenziale nei progetti di EHL mirati a una formazione più ricca degli studenti e all'ampliamento delle loro prospettive. Con questo chiaro intento verso l'espansione nei mercati emergenti dell'ospitalità, EHL Group ha ricevuto l'autorizzazione a proporre il suo corso di laurea "Bachelor of Science in International Hospitality Management" a Singapore. L'EHL Campus (Singapore)1 accoglierà il primo gruppo di studenti nell'autunno del 2021.

EHL Group
Sherif Mamdouh | Responsabile comunicazioni esterne