Pricefx completa un round di finanziamenti di serie B con altri €23 milioni

Il totale di €48 milioni raccolto nel round di finanziamenti verrà utilizzato per ampliare la premiata piattaforma di pricing della società e impegnarsi in progetti strategici di M&A

MONACO & CHICAGO--()--Pricefx, il leader globale di software di pricing cloud-native, si è assicurato €23 milioni in ulteriori finanziamenti per concludere il round di finanziamenti di serie B della società. Questo investimento di fase II è stato guidato da Digital+ Partners, importante investitore B2B europeo nella crescita tecnologica, e da Bain & Company, una delle principali aziende di consulenza gestionale al mondo. Anche l'investitore di serie A Talis Capital ha partecipato alla fase II.

Media:
Cathy Summers