European DataWarehouse annuncia iniziative verdi prima della conferenza dell’ONU sul cambiamento climatico

FRANCOFORTE, Germania--()--European DataWarehouse oggi ha annunciato il suo impegno alla difesa dell’ambiente nel quadro della responsabilità sociale in merito al cambiamento climatico. A partire da oggi, pianterà un nuovo albero per ogni accordo creato sulla sua piattaforma, compresi accordi attivi che sono stati già caricati.

Il Dott. Christian Thun, Amministratore delegato di European DataWarehouse, ha così commentato: “In assenza di progressi tecnologici che permettano di rimuovere la CO2 dall'atmosfera, il rimboschimento è il modo più efficace ed economico per compensare la nostra impronta di carbonio. La decisione di piantare un albero per ogni accordo creato rappresenta un passo facile per la nostra azienda allo scopo di contrastare il cambiamento climatico."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

European DataWarehouse GmbH
Diane Wathen
Responsabile comunicazioni e marketing
Tel. 49-(0)-69-50986-9326
E-mail: diane.wathen@eurodw.eu

Contacts

European DataWarehouse GmbH
Diane Wathen
Responsabile comunicazioni e marketing
Tel. 49-(0)-69-50986-9326
E-mail: diane.wathen@eurodw.eu