Thales annuncia PureFlyt, il cervello dei velivoli del futuro

  • Thales lancia PureFlyt, un rivoluzionario sistema di gestione del volo (FMS) che migliora sicurezza ed efficienza del volo.
  • Sin dalle fasi iniziali, PureFlyt è stato progettato per sfruttare la maggiore disponibilità di dati provenienti sia dai sistemi di bordo che dall'esterno.

PARIGI--()--Innovdays -Thales annuncia PureFlyt, il Flight Management System (FMS) del futuro, progettato specificamente per la gestione efficiente degli aeromobili in un ecosistema aerospaziale interconnesso e in cieli sempre più affollati. A seguito del previsto raddoppiamento della flotta aerea commerciale in tutto il mondo entro il 2030, e della diffusione sempre più rapida dei droni, stiamo infatti per entrare in un'epoca in cui ogni giorno verranno registrati milioni di spostamenti dei velivoli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Aerospazio civile
Giaime Porcu
+33 1 57 77 92 18
giaime.porcu@thalesgroup.com

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Aerospazio civile
Giaime Porcu
+33 1 57 77 92 18
giaime.porcu@thalesgroup.com