MSCI ESG Research rende pubblicamente disponibili i rating MSCI ESG per oltre 2.800 aziende

• L'azione fa parte della campagna per aumentare globalmente la trasparenza ESG e i dati per gli investitori

NEW YORK, LONDRA e HONG KONG--()--Riconoscendo il crescente entusiasmo ed interesse da una ampia gamma di stakeholder negli investimenti ESG (Environmental, Social and Governance, ambiente, sociale e governance), MSCI ESG Research LLC, ha annunciato oggi che renderà i suoi rating MSCI ESG pubblicamente disponibili. Questa azione fa parte della missione di MSCI ESG Research volta ad aiutare gli investitori, le aziende e altri stakeholder del settore a identificare i rischi e le opportunità ESG finanziariamente più significative, attraverso una maggiore trasparenza e un accesso ai dati dinamici e agli insight ESG.

A partire da oggi, i rating MSCI ESG di oltre 2.800 aziende nell'indice MSCI ACWI saranno accessibili attraverso uno strumento di ricerca disponibile su msci.com

Contatti per i media
PR@msci.com
Sam Wang +1 212 804 5244