MiddleGame Ventures annuncia un fondo dedicato alla FinTech da 150 milioni

~ Il fondo raggiunge la prima chiusura e mira ai pionieri tecnologici dei servizi finanziari di fase iniziale ~

LUSSEMBURGO--()--MiddleGame Ventures (MGV), un'azienda di investimenti dedicata alla fintech, ha reso noto oggi di aver raccolto un nuovo fondo mirando ai principali investimenti post-seed, di serie A e serie B, in Europa e in Nord America.

Il Venture Fund I di MGV ha raggiunto la prima chiusura, con un target finale dell'ordine di €150 milioni. Investirà in e collaborerà con startup B2B e B2B2C, startup, guidando la trasformazione dei servizi finanziari da analogici a digitali e da centralizzati a decentralizzati, con un'enfasi sul middleware e le soluzioni di back office.

Patrick Pinschmidt
Telefono: (1) 202-750-4622