Interactive Brokers offre il trading frazionato

Il broker amplia l'accesso alle azioni più costose e semplifica la diversificazione del portafoglio

GREENWICH, Conn.--()--Interactive Brokers Group, Inc. (Nasdaq:IBKR) oggi ha annunciato che gli investitori potranno acquistare e vendere azioni frazionate praticamente per qualsiasi stock statunitense. Le azioni frazionate sono porzioni di unità che corrispondono a meno di un'azione intera.

"Le azioni frazionate possono essere vantaggiose per molti investitori e offrire flessibilità", dichiara Milan Galik, amministratore delegato di Interactive Brokers. "Ammettiamo, ad esempio, di voler acquistare un valore di soli 500 dollari di un titolo costoso, oppure di puntare alla diversificazione di più investimenti. Ora questo è possibile grazie al trading frazionato".

Per Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori: Nancy Stuebe 203-618-4070
oppure Media: Kalen Holliday 203-913-1369 media@interactivebrokers.com

Per Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori: Nancy Stuebe 203-618-4070
oppure Media: Kalen Holliday 203-913-1369 media@interactivebrokers.com