Inaugurata la “Competizione globale di progettazione della vita intelligente” a Jinghai, Tianjin, Cina

PECHINO--()--Il 18 novembre si è tenuta, presso il Centro nazionale dei convegni della Cina, la conferenza stampa sulla “Competizione globale di progettazione della vita intelligente”, organizzata congiuntamente dalla Contea di Jinghai, distretto di Tianjin della Repubblica Popolare Cinese, dal Centro per lo sviluppo culturale e industriale del MIIT cinese, dall’Ufficio per il cyberspazio del Comitato municipale di Tianjin, Cina, e dall’Ufficio municipale di Tianjin per l’industria e l’informatica della Cina; la competizione è stata così lanciata ufficialmente per accettare domande da tutto il mondo.

All’insegna del tema “Intelligenza 5G – Attirare la vita intelligente”, la “Competizione globale di progettazione della vita intelligente” si propone di presentare l’area degli appartamenti familiari del Parco industriale intelligente di Jinghai, a Tianjin, come uno spazio per l’applicazione della vita intelligente 5G.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Emma Bu
86 15822544775
https://www.gidcontest.com/
service@gidcontest.com

Contacts

Emma Bu
86 15822544775
https://www.gidcontest.com/
service@gidcontest.com