La nuova soluzione CloudBlue Connect offre una piattaforma omni-prodotto che unifica più canali

La singola piattaforma di automazione dell’approvvigionamento permette alle aziende di accedere a un’ampia gamma di prodotti attraverso canali diretti, indiretti e interni

IRVINE, CALIFORNIA--()--CloudBlue, una società di Ingram Micro, ha annunciato oggi il lancio su scala globale di CloudBlue ConnectTM, una piattaforma omni-prodotto intesa ad aiutare i rivenditori e i fornitori di servizi ad espandere la propria portata e accelerare i tempi di commercializzazione con minime spese generali. La piattaforma CloudBlue Connect consente alle aziende di gestire i propri canali di commercializzazione, diretti e indiretti, servendosi di un singolo sistema che supporta prodotti e servizi tradizionali e digitali ricorrenti.

Inoltre, la piattaforma automatizza molte delle lunghe attività associate alla gestione dei canali di commercializzazione, tra cui la gestione dei contratti, la gestione delle informazioni sui prodotti, l’evasione degli ordini, la gestione dell’utilizzo e i servizi a pagamento.

“È da tempo che rivenditori e fornitori di servizi, nel tentativo di far fronte ai problemi associati alla gestione di integrazioni multiple per canali condivisi e collaborazioni, si sono visti costretti ad investire quantitativi ingenti di risorse nelle operazioni di sviluppo e gestione” ha affermato Tarik Faouzi, vicepresidente di CloudBlue.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com

Contacts

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
david.yang@ingrammicro.com