Sono cinque i trend tecnologici destinati a trasformare il futuro del lavoro, secondo DXC Technology

Loading media player...

TYSONS, Va.--()--Cinque tendenze tecnologiche stanno per trasformare il futuro del lavoro a partire dal 2020, secondo quanto affermato oggi da DXC Technology (NYSE: DXC) nell'ambito di una previsione annuale. La rapida adozione di tecnologie emergenti, come l'intelligenza artificiale (IA) e l'apprendimento automatico (ML), coniugata a ecosistemi di dati sicuri, team interconnessi più solidi e importanti paladini della tecnologia, promette di produrre nuovi livelli di efficienza, produttività e crescita della forza lavoro in tutte le imprese.

"Il concetto di produttività accelerata costringerà le aziende a rivedere decisioni e investimenti in ambito tecnologico nell'intera struttura societaria, il che, a sua volta porterà a una profonda trasformazione nel modo di gestire e strutturare le imprese, di prendere decisioni informate e coinvolgere dipendenti e clienti", ha dichiarato Dan Hushon, vicepresidente senior e direttore tecnologico di DXC.