InterGen organizza una teleconferenza sui risultati del terzo trimestre 2019

EDIMBURGO, Scozia--()--InterGen oggi ha annunciato di aver organizzato una teleconferenza con i suoi investitori per giovedì 28 novembre 2019, alle ore 15:00 GMT, per riferire i risultati operativi e finanziari relativi al terzo trimestre fiscale dell'esercizio 2019, terminato il 30 settembre 2019.

Durante la teleconferenza, a cui sono invitati tutti gli investitori di InterGen, interverranno il presidente di InterGen Jim Lightfoot e Paul Teague, CFO della società.

Gli investitori correnti di InterGen che desiderano partecipare all'evento e visualizzare la presentazione e le informazioni finanziarie correlate sono invitati a registrarsi sul sito www.intergen.com oppure a scrivere all'indirizzo investor_relations@intergen.com.

INFORMAZIONI SU INTERGEN

InterGen è una società globale di generazione dell'energia con sei impianti operativi, per una capacità totale di 4.650 megawatt (potenza netta in MW: 3.357). Queste centrali si trovano in Australia e nel Regno Unito. InterGen è di proprietà congiunta di Sev.en Energy e di China Huaneng Group/Guangdong Yudean Group. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.InterGen.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Melissa McKerrow
+ 44 (131) 624 7369
mmckerrow@intergen.com

Contacts

Media
Melissa McKerrow
+ 44 (131) 624 7369
mmckerrow@intergen.com