Arabian Centres porta a termine il rifinanziamento di 1,9 miliardi di dollari, compreso un Sukuk da 500 milioni di dollari sottoscritto in eccedenza 4 volte

RIAD, Arabia Saudita--()--Arabian Centres Company (“ACC” o “la società”), prestigioso titolare, costruttore e amministratore di centri commerciali di tendenza nell’Arabia Saudita, ha annunciato quest’oggi il perfezionamento dell’offerta e della determinazione dei prezzi per la sua emissione di Sukuk da 500 milioni di dollari nell’ambito di un pacchetto di ristrutturazione da 1,9 miliardi di dollari che comprende il Sukuk e nuovo debito bancario, ove l’operazione di chiusura del Sukuk avverrà il 26 novembre 2019.

Il tasso d’interesse nominale del Sukuk a tasso fisso denominato in dollari statunitensi di durata quinquennale è pari al 5,375%.

Reparto Relazioni con gli investitori
Rayan Al Karawi, +966118252080