Tradeweb Laulancia il trading di portafoglio per i titoli obbligazionari europei

È la prima piattaforma di contrattazione a supportare l'esecuzione multipla di più titoli in un unico pacchetto con una singola controparte

LONDRA--()--Tradeweb Markets Inc. (Nasdaq: TW), tra i più importanti operatori globali sui mercati digitali nei segmenti creditizio, azionario, monetario e dei tassi, oggi ha annunciato il lancio del trading di portafoglio per i titoli obbligazionari europei, a soli dieci mesi dal riuscito lancio della funzionalità per i titoli di credito statunitensi. Finora l'attività di trading di portafoglio di Tradeweb ha superato i 29 miliardi* di dollari USA, con singole contrattazioni del valore massimo di 1 miliardo di dollari in valore nominale. Al momento Tradeweb semplifica il trading di portafoglio di diversi titoli obbligazionari: europei, statunitensi di tipo investment grade, statunitensi ad alto rendimento e, infine, dei mercati emergenti.

Susan Bennett
Susan.Bennett@tradeweb.com