Innodisk e Microsoft annunciano un'alleanza strategica incentrata su un nuovo standard per la gestione sicura out of band dei dispositivi AIoT

Evento mediatico a Taipei: il nuovo SSD InnoAGE con Azure Sphere offre un approccio totalmente nuovo alla gestione e alle comunicazioni sicure e indipendenti nell'ambito dell'AIoT

Innodisk is announcing the strategic partnership with Microsoft and push out of band management to AIoT edge devices. (Photo: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--Innodisk organizza un evento esclusivo a Taipei, dedicato ai media e ai partner del settore, incentrato sulla creazione di un nuovo standard per la gestione dello storage e dei dispositivi AIoT. Il presidente di Innodisk, Randy Chien, e il direttore generale della regione APAC per il settore IoT Device Experience di Microsoft, la signora Shirley Strachan, annunceranno la partnership strategica tra le due società. All'evento saranno presenti anche alcuni dei principali attori del segmento, come SuperMicro, DFI, Avalue e IEI, che dimostreranno le possibilità di integrazione tra i loro prodotti e la nuova soluzione targata Innodisk e Microsoft.

Innodisk Corporation
Benjamin Jokela, +886 277033000 int. 1516