Mercatus lancia un’innovazione tecnologica per gli investitori del mercato privato

Il lancio della nuova piattaforma ridefinisce i concetti stessi di flessibilità, gestione dei dati e processo decisionale mobile

SAN MATEO, California--()--Mercatus, la piattaforma di gestione dei dati per gli investitori del mercato privato, ha lanciato oggi una tecnologia di prossima generazione elevando il potere della modellazione flessibile dei dati e degli investimenti a un livello del tutto inedito per gli investitori privati di oggi. L’interfaccia utente e le funzionalità perfezionate si lasciano alle spalle le soluzioni tecnologiche tradizionali permettendo alle organizzazioni di gestire in maniera più efficiente le sfide complesse del giorno d’oggi:

  1. Trasparenza completa dei dati dai soci accomodanti ai soci accomandatari, alla società in portafoglio fino all’asset sottostante
  2. Piena mobilità: ambiente mobile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 gironi all’anno cosicché i gestori di asset e fondi possono accedere ai dati necessari per assumere decisioni d’investimento ben ponderate indipendentemente dal luogo, sia esso la sala del Consiglio d’Amministrazione o l’aeroporto.
  3. Interfaccia utente orientata al consumatore: software intuitivo e facile da usare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Melanie Flanigan
415-971-1886
mflanigan@gomercatus.com

Contacts

Melanie Flanigan
415-971-1886
mflanigan@gomercatus.com