Conferito ad Agroaceite, una consociata di AgroAmerica Tropical Oil Holding Corp., il Premio per l'eccellenza Community Impact RSPO del 2019

CITTÀ DEL GUATEMALA--()--Agroaceite, una consociata di AgroAmerica ha vinto il Premio per l'eccellenza Community Impact RSPO del 2019 per l'implementazione del progetto "Centro di sviluppo umano" (Human Development Center, HDC).

Il progetto HDC è basato sugli Obiettivi di sviluppo sostenibile ed è eseguito da Agroaceite, una consociata di AgroAmerica Tropical Oil Holding Corp., la quale ha donato piantagioni con una superficie complessiva di 10 ettari per la costruzione del progetto che comprende una clinica medica e una scuola per i figli dei lavoratori:

Clinica medica: progetto condotto in collaborazione con l'Università del Colorado per promuovere l'accesso integrale ai servizi sanitari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Javier Aguirre
Amministratore aziendale
comunicacion@agroamerica.com
(502) 2420-9600

Contacts

Javier Aguirre
Amministratore aziendale
comunicacion@agroamerica.com
(502) 2420-9600