Salesforce sceglie Esri come partner preferenziale per le soluzioni geospaziali

REDLANDS, California--()--Oggi a Dreamforce, Esri, leader globale quanto a soluzioni di mappatura e intelligence territoriale, ha annunciato di essere stata scelta da Salesforce quale partner preferenziale per le soluzioni geospaziali per Salesforce Maps. Salesforce sta integrando la soluzione di Esri ArcGIS Living Atlas; la raccolta più ampia di mappe base e dati geografici globali. Gli utenti di Salesforce Maps potranno accedere alla soluzione di Esri ArcGIS Online, il cloud leader nel settore geospaziale che permette alle aziende di analizzare e visualizzare enormi volumi di dati geografici e demografici.

“I geo-servizi stanno diventando sempre più diffusi. Ora i clienti di Salesforce potranno identificare nuovi modelli e dati in merito alle informazioni dei loro clienti e “vedere ciò che altri non vedono” tramite la visualizzazione geografica usando mappe contenenti gli atlanti dinamici Living Atlas di Esri” ha affermato Jack Dangermond, fondatore e presidente di Esri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com