Desktop Metal lancia il primo sistema “Binder Jet” per la stampa 3D in metallo pensato per le officine

Il sistema Shop System consente di produrre in serie parti metalliche di qualità elevata e a prezzi convenienti direttamente in officina, a partire da 150.000 dollari USA

The Shop System™, the world’s first metal binder jetting system designed for machine shops and metal job shops, starting at $150,000. (Photo: Business Wire)

FRANCOFORTE, Germania--()--Desktop Metal, l'azienda impegnata a mettere a disposizione di ingegneri e produttori la stampa 3D, oggi ha annunciato il lancio di Shop System™, il primo sistema “Binder Jet” per la stampa 3D in metallo pensato per le officine e i laboratori. Per la prima volta gli artigiani possono sfruttare la tecnologia “Binder Jet” di qualità elevata, per stampare prodotti metallici finiti, con velocità, qualità e produttività ineguagliabili. Il sistema è stato presentato nel corso di Formnext 2019, importante evento sulla manifattura additiva, a Francoforte, in Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Desktop Metal, Inc.
Lynda McKinney, 978-224-1282
Responsabile comunicazioni
Lyndamckinney@desktopmetal.com

Contacts

Desktop Metal, Inc.
Lynda McKinney, 978-224-1282
Responsabile comunicazioni
Lyndamckinney@desktopmetal.com