Pricefx presenta nuove funzionalità migliorate e l'interfaccia utente per la sua premiata piattaforma di pricing

Unity UI offre un progetto più intuitivo, coerente e responsivo per i moduli di pricing di Pricefx, offrendo nel contempo un'integrazione UI senza soluzione di continuità con SAP, Salesforce, Microsoft Dynamics e altre importanti piattaforme di software

MONACO e CHICAGO--()--Pricefx, il leader globale nel software di pricing su cloud, oggi ha annunciato l'ultimo rilascio della sua premiata piattaforma di pricing. Il fulcro di questo rilascio è Unity UI, una sofisticata interfaccia utente moderna e intuitiva. Unity rappresenta il primo grande aggiornamento UI per Pricefx fin dal lancio iniziale e migliora notevolmente la facilità d'uso, la coerenza e la risposta di Pricefx per creare una migliore esperienza utente su diversi dispositivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cathy Summers
Summers PR
cathy@summers-pr.com
+1 (415) 483-0480

Contacts

Cathy Summers
Summers PR
cathy@summers-pr.com
+1 (415) 483-0480