Biolog-id raccoglie 30 milioni di euro da fondi gestiti da Xerys

PARIGI--()--Biolog-id, un leader globale nella tracciabilità e gestione di prodotti sanitari sensibili (eritrociti, plasma, piastrine e preparazioni chemioterapiche), sta annunciando una campagna per raccogliere 30 milioni di euro dagli Xerys Funds.

Con questa campagna, Biolog-id mira a superare il fatturato di 200 milioni di euro entro il 2023 ed entrare nel clan degli unicorni francesi — società non quotate in Borsa del valore di oltre un miliardo di dollari.

“Stiamo puntando a una strategia di ipercrescita, ha annunciato il Presidente e Fondatore di Biolog-id, Jean-Claude Mongrenier. I fondi raccolti ci consentiranno di accelerare lo sviluppo internazionale dell'azienda attraverso le sue controllate principali — in Nord America, Medio Oriente e Asia — ed estendere la portata dell'azione ad altre regioni, soprattutto in Cina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Biolog-id
Noémie Mourot – no.mourot@gmail.com / +44 758 616 0981
Anne-Sophie Bara – anne.bara@gmail.com / +33 6 70 06 87 84

Contacts

Biolog-id
Noémie Mourot – no.mourot@gmail.com / +44 758 616 0981
Anne-Sophie Bara – anne.bara@gmail.com / +33 6 70 06 87 84