Il produttore britannico di borse Bucklesbury trae vantaggio dal trend globale verso una leadership commerciale più diversificata

Il marchio di lusso sta portando uno stile classico-contemporaneo nelle sale riunioni di tutto il mondo.

Una gamma più diversificata di talenti che arrivano nelle sale riunioni segna la fine dell'epoca caratterizzata dal solito "stile da ufficio" e dal conformismo codificato dei marchi.

La fondatrice millennial mira al dominio globale per il marchio da boutique di lusso.

Bucklesbury Is A British Leather Bag & Umbrella Maker (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Le aziende stanno diventando più diversificate nelle sale riunioni, e il produttore britannico di borse e ombrelli Bucklesbury sostiene che si sta assistendo a un aumento della domanda da parte di persone di successo alla ricerca di un marchio classico e originale che li aiuti a distinguersi. Secondo Edita Macfarlane, fondatrice di Bucklesbury, l'ethos dell'azienda di abbinare modelli attraenti e classici dotati di particolare funzionalità, oltre alle tecniche di produzione che sono sinonimo del lusso tradizionale europeo, stanno ridefinendo lo stile Boardroom in tutto il mondo.

Per informazioni per i media, contattare:
Klara Horvathova
klara.horvathova@bucklesbury.com

Per informazioni per i media, contattare:
Klara Horvathova
klara.horvathova@bucklesbury.com