FLIR lancia la linea per carichi StormCaster per i suoi mezzi aerei a pilotaggio remoto SkyRaider e SkyRanger

La linea di prossima generazione di carichi per mezzi aerei a pilotaggio remoto propone funzionalità multi-sensore ad elevate prestazioni per IRS, sorveglianza eventi, operazioni di ricerca e soccorso e missioni di protezione delle forze

With two new products, FLIR Systems introduced its StormCaster family of next-generation drone payloads for its SkyRanger R70 and R80D SkyRaider airframes. The new StormCaster-T features a FLIR Boson thermal camera, which delivers sharp, clear images day or night at maximum range for object detection, recognition, and target acquisition. (Photo: Business Wire)

ARLINGTON, Virginia--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi la linea FLIR StormCaster™ di carichi mezzi aerei a pilotaggio remoto (APR) per le sue cellule SkyRanger® R70 e R80D SkyRaider®. La nuova linea è stata lanciata con due prodotti multi-sensore: StormCaster-T con imaging a focalizzazione continua e a infrarossi ad onda lunga (longwave infrared, LWIR) e StormCaster-L con imaging a luce ultra bassa, tracciamento e mappatura.

StormCaster rappresenta la linea di carichi di prossima generazione di FLIR Systems per le sue cellule per APR ottenute a seguito dell’acquisizione di Aeryon Labs nel febbraio del 2019.

Contatto per i media:
Joe Ailinger, Jr.
FLIR Systems, Inc.
Telefono: +1 978-769-9339
Cellulare: +1 781-801-6161
Email: joe.ailinger@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: lglassen@addoir.com

Contatto per i media: