CyberOptics vince il Premio globale per la tecnologia per il suo sistema di metrologia e ispezione SQ3000™ alla fiera productronica in Germania

Si aggiudica il 16o premio settoriale per sistemi compatibili con la tecnologia di soppressione multi-riflesso (multi-reflection suppression, MRS)

MINNEAPOLIS--()--CyberOptics® Corporation (NASDAQ: CYBE), prestigiosa società globale impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche per il rilevamento 3D ad alta precisione, ha annunciato di essersi aggiudicata il Premio globale per la tecnologia 2019 nella categoria Ispezione – AOI per il suo sistema multifunzione SQ3000™ per ispezione ottica automatica (Automated Optical Inspection, AOI), ispezione della pasta per brasatura (solder paste inspection, SPI) e macchina di misurazione coordinata (coordinate measuring machine, CMM). Il premio è stato conferito alla società in occasione di una cerimonia tenutasi martedì 12 novembre 2019 in occasione della fiera productronica a Monaco, Germania.

Il sistema all-in-one 3D SQ3000 è in grado di identificare difetti critici e misurare parametri essenziali proponendosi come soluzione superiore per il controllo dei processi a garanzia della gestione efficiente del rendimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Carla Furanna
Responsabile, Marketing globale, CyberOptics
952-820-5837, cfuranna@cyberoptics.com

Contacts

Carla Furanna
Responsabile, Marketing globale, CyberOptics
952-820-5837, cfuranna@cyberoptics.com