Valamis, in un'inchiesta globale, illustra lo stato dell'L&D per il 2019

Con un totale di 2.112 risposte da manager di ogni livello, dai quadri agli alti dirigenti, in organizzazioni di oltre 20 settori, questa indagine globale mette a confronto atteggiamenti, ostacoli e strumenti utilizzati per lo sviluppo del Learning and Development negli Stati Uniti, in Germania e in Finlandia.

JOENSUU, Finlandia--()--Valamis, leader mondiale nelle tecnologie digitali per l'apprendimento e lo sviluppo della forza lavoro, ha pubblicato i risultati del documento "Learning and Development in Organizations in 2019 Report" (Relazione sull'apprendimento e sviluppo nelle organizzazioni per il 2019), che riunisce i risultati più importanti di studi nazionali effettuati negli Stati Uniti, in Germania e in Finlandia tra l'aprile e il luglio 2019.

In ciascuno dei paesi interessati all'indagine viene riconosciuto il ruolo decisivo dell'apprendimento e sviluppo nell'ambito del successo dell'organizzazione: il 96% di tutti gli intervistati dichiara che l'aggiornamento continuo di conoscenze e abilità dei dipendenti rappresenta un fattore molto o mediamente importante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Janne Hietala
Chief Visionary Officer
janne.hietala@valamis.com
+358 (0) 40 831 4245

Contacts

Janne Hietala
Chief Visionary Officer
janne.hietala@valamis.com
+358 (0) 40 831 4245