Sagemcom annuncia il primo home gateway con certificazione Wi-Fi 6 destinato ai service provider

RUEIL-MALMAISON, Francia--()--IL 13 NOVEMBRE 2019 SAGEMCOM HA OTTENUTO DALLA WI-FI ALLIANCE LA CERTIFICAZIONE WI-FI 6 (ID: WFA91587) PER F@ST 5688AX, IL SUO NUOVO GATEWAY PER FIBRA 10G-PON, CHE DIVENTA IL PRIMO HOME GATEWAY CERTIFICATO WI-FI 6.

Il modello F@st 5688ax è l'home gateway di nuova generazione studiato per consumatori e piccole aziende, in grado di offrire una trasmissione simmetrica fino a 10 Gbps agli ambienti connessi con fibre ottiche. Grazie all'integrazione della tecnologia Wi-Fi 6 più avanzata, questa capacità può essere distribuita in modo efficiente ai vari punti terminali wireless connessi alla rete domestica locale.

F@st 5688ax, primo home gateway con certificazione Wi-Fi 6™, dimostra la posizione dominante di Sagemcom nell'integrazione tecnologica per il mercato della banda larga.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Sylvaine COULEUR
presse@sagemcom.com

Contacts

Media
Sylvaine COULEUR
presse@sagemcom.com