Un'offerta di protezione a 360° da eventi maggiori e luoghi sensibili presentata da Bertin, Exensor e Cnim Air Space a Milipol Paris 2019

A 360° protection offer of major events and sensitive sites presented by Bertin, Exensor and Cnim Air Space at Milipol Paris 2019. (Graphic: Bertin)

PARIGI--()--Player importanti nel settore di Difesa e Sicurezza in Francia e all'estero, Bertin Technologies, Exensor, Bertin IT e CNIM Air Space (società del CNIM Group) esporranno al GICAT Pavilion per presentare le loro soluzioni operative complementari dedicate alla protezione di persone e alla sorveglianza degli interessi di Stati e comunità.

Questo evento sarà l'opportunità per evidenziare le nostre notizie:

- Nuovo contratto: Exensor & Siltec annunciano la firma di un importante contratto con il Ministero polacco per la Difesa per la fornitura di 116 sistemi di sensori a terra non custoditi (UGS, Unattended Ground Sensor)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA
Frédérique Vigezzi
frederique.vigezzi@gootenberg.fr
Tel.: + 33 1 43 59 29 84

Contacts

STAMPA
Frédérique Vigezzi
frederique.vigezzi@gootenberg.fr
Tel.: + 33 1 43 59 29 84