Boyaa Poker Tournament Europe 2019: conto alla rovescia finale per i biglietti d’igresso!

(Photo: Business Wire)

ROZVADOV, Repubblica Ceca--()--Il Boyaa Poker Tournament Europe 2019 si svolgerà dal 5 all'8 dicembre presso il King's Resort, con un premio garantito di 200.000 euro .

Se vuoi un biglietto devi affrettarti, perché è iniziato il conto alla rovescia finale.

Un'esperienza asiatica consigliata dai giocatori europei

Boyaa Interactive (codice borsistico 0434 HK) ha organizzato il primo BPT nel 2015 per arricchire il gioco di poker sui social online e per restare in contatto con gli utenti in tutto il mondo, in particolare nel sud-est asiaco. Ora questo BPT sbarca in Europa per la sesta edizione con un'interessante proposta che include un'immagine più simpatica e moderna dei soliti tornei di, con eventi collaterali caratterizzati da diversi livelli di buy-in e con fantastici premi per i vincitori

Alcuni pokeristi europei che avevano partecipato l’ edizioni precedent di BPT, si sottolineano che il organizzatore si organizza i tornei nei diversi paesi è più possibile di attrarre i gicatori diversi. E la scelta di King's Resort nella Repubblica Ceca,lascia a intendere anche questa volta che la tradizione sarà rispettata.

La 6a edizione del BPT: una collaborazione asiatica ed europea

Oltre a essere la sesta edizione si tratta anche di un evento speciale. perché questo 2019 BPT Europe è il risultato di una stretta collaborazione tra Boyaa Interactive e una grande struttura europea come il King's Resort.

Da diversi anni leader nello sviluppo dei giochi di carte e da tavolo in Asia. Boyaa è stata fondata nel 2004 e nel 2013 si è quotata alla Borsa di Hong Kong Il partner di questo torneo il King's Resort è la più grande sala da poker d'Europa e la sede in cui dal 2017 si svolgono le WSOPE. Una combinazione davvero interessante.

Registrazione multicanale

Il torneo live si svolgerà dal 5 all’8 dicembre, mentre le qualificazioni online e la vendita dei biglietti sono iniziate nel mese di sttembre e si concluderanno alla fine di novembre.

Sono tante le possibilità di ottenere un biglietto d’ingresso per la finale in diretta pressp il King’s Resort:

  • Partecipa alla qualificazioni online di Texas Poker Boyaa (IOS, Google Play e Facebook). Sono disponibili le versioni localizzate per le seguenti lingue: Tedesco, polacco, spagnolo, portoghese, italiano e inglese
  • Registra online sul di del King’s Resort
  • Gioca in diretta nei tornei satellite.

È possibile scaricare il gioco e seguire le ultime novità dal sito ufficiale del torneo.

Sito ufficiale di BPT: www.bpt.net/?homemedia

Contacts

Boyaa Interactive (HongKong) Limited
Franklin Lin
bpt@boyaa.com
0086-0755-86387070

Contacts

Boyaa Interactive (HongKong) Limited
Franklin Lin
bpt@boyaa.com
0086-0755-86387070