Hagiwara Solutions parteciperà nelle vesti di espositore alla fiera SPS del 2019

Introduction Map (Graphic: Hagiwara Solutions)

NAGOYA, Giappone--()--Hagiwara Solutions Co., Ltd. (gruppo Elecom) parteciperà nelle vesti di espositore alla fiera commerciale dedicata alle soluzioni per la produzione intelligente, sps – smart production solution, che si svolgerà dal 26 al 28 novembre p.v. presso il Centro fiere di Norimberga.

Hagiwara Solutions Co., Ltd. fa parte del gruppo Elecom che è impegnato nella fornitura di soluzioni incorporanti tecnologie di rilevamento, computer industriali e unità di memoria allo stato solido (solid state drive, SSD). D-Clue Technologies Co., Ltd., azienda facente parte del gruppo Elecom specializzata in tecnologie di rilevamento, parteciperà anch’essa alla fiera sps.

SETTE soluzioni a vostra disposizione:

1. Rilevamento di contaminazione dei refrigeranti:

come gestite i refrigeranti per le macchine utensili per garantire la realizzazione di prodotti ad alta precisione?
    Potete accertare la debita manutenzione dei refrigeranti servendovi del nostro sistema di rilevamento in tempo reale.
    Vi proponiamo di usare il nostro sistema di rilevamento di contaminazione dei refrigeranti per realizzare prodotti ad alta precisione.

2. Occhiali per realtà aumentata (augmented reality, AR):

come passate in rassegna la documentazione di riferimento durante lo svolgimento delle mansioni?
    Per i lavoratori equipaggiati con i nostri occhiali AR questo non è un problema.
    Gli occhiali AR visualizzano le istruzioni al proprio interno. Istruzioni facili da visualizzare durante lo svolgimento delle mansioni.
    Consentiteci di liberare le mani degli operai delle vostre fabbriche.

3. Rilevamento acustico per l’accoppiamento dei connettori:

come fanno i vostri operai a identificare correttamente gli accoppiamenti di connettore?
    L’accoppiamento scorretto intacca i processi di produzione. Il nostro sistema di rilevamento acustico è in grado di rilevare il rumore prodotto dagli scatti per garantire il corretto accoppiamento.
    Permetteteci di ridurre i mancati assemblaggi.

4. Server d’interfaccia universale per macchine utensili (universal machine tool interface, umati) basato sull’architettura OPC UA su Tiny Gateway:

Come gestite le comunicazioni M2M?
    I vecchi macchinari di fabbrica possono comunicare con gli altri macchinari su piattaforme diverse tramite il nostro gateway dotato della certificazione umati OPC UA che è lo standard industriale riconosciuto a livello mondiale.
    Vi proponiamo una gestione senza soluzione di continuità delle vostre comunicazioni M2M.

5. PC resistenti, ovunque lavoriate:

qual è il computer più indicato per il vostro difficile ambiente di lavoro?
    Il nostro resistente PC, ZEROSHOCK TABLET, fa al caso vostro.
    Non mancherete di esser soddisfatti delle sue proprietà di resistenza alle sollecitazioni meccaniche, all’acqua e alla polvere, nonché del funzionamento a sfioramento tattile con indosso i guanti.
    Inoltre, esibisce uno spessore di soli 13,3 mm e un peso di soli 795 g.!
    Permetteteci di consentirvi di lavorare ovunque vi troviate.

6. PC con funzionalità d’autodiagnostica non richiedente alcuna manutenzione:

Che ne pensate della manutenzione predittiva?
    Potete identificare i problemi a carico dei computer prima che intacchino i macchinari di fabbrica grazie alle funzionalità che permettono di ovviare alla necessità di manutenzione dei PC.
    Potrete dire “ADDIO” ai problemi inattesi

7. Affidabilità delle SSD in caso di interruzione di corrente:
    Cosa fate se dovesse verificarsi un’interruzione di corrente nella vostra fabbrica?
    In caso di black-out potreste perdere dati e i vostri sistemi informatici potrebbero subire dei danni. Le SSD possono prevenire ciò con il filtro di scrittura unificato (unified write filter, UWF) di Windows10.
    Consentiteci di proteggere i vostri sistemi e dati.

Conferenza stampa:

il Signor Hada, presidente di Hagiwara Solutions, terrà una conferenza stampa i cui dettagli sono riportati di seguito:

Data e orario:

martedì 26 novembre 2019 dalle 16.00 alle 17.00

Luogo:

Stand di Hagiwara Solutions: 8-403 nel SALONE 8

Presentatore:

Signor Jamie Hada, presidente di Hagiwara Solutions
Signor Setsuo Misaizu, direttore tecnologico di D-Clue Technologies

Shinobu Apostol ITO
Hagiwara Solutions Co., Ltd.
pr@hagisol.co.jp

Shinobu Apostol ITO
Hagiwara Solutions Co., Ltd.
pr@hagisol.co.jp