Bending Spoons lancia Playond: il servizio per tutti dedicato ai videogame mobili

(Photo: Bending Spoons)

MILANO--()--Bending Spoons, numero uno europeo nello sviluppo di app mobili per iOS, ha presentato ufficialmente Playond, il nuovo servizio che offre agli abbonati un accesso illimitato a un catalogo sempre più ampio di apprezzatissimi giochi premium. La raccolta attuale, di oltre 60 titoli, è ora disponibile per qualsiasi utente: si può scegliere di giocare gratuitamente, con alcuni limiti, oppure di abbonarsi al prezzo speciale di 0,99 dollari USA al mese, riservato ai primi sottoscrittori.

"Siamo entusiasti di questa collaborazione con alcuni tra i game developer e gli studi indie più impegnati al mondo. Playond è un servizio creato da giocatori mobili per i giocatori mobili: nostro obiettivo è mettere a disposizione del maggior numero possibile di player le proposte di alto livello dell'App Store, in definitiva per portare al livello successivo quell'esperienza di mobile gaming che tutti amiamo", ha dichiarato Mauro Bolis, Project Manager di Playond.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Manuela Mesco
m.mesco@alwayscommunication.it
+393427336015

Contacts

Manuela Mesco
m.mesco@alwayscommunication.it
+393427336015