Mercatus viene selezionata come finalista della Premiazione REFI US nella categoria Gestione del portafoglio

Riconosciute le società con prestazioni eccezionali nel segmento degli investimenti immobiliari

SAN MATEO, California--()--Mercatus, la piattaforma tecnologica e per la gestione dei dati per gli investitori del mercato privato, ha annunciato oggi di essere stata annoverata tra i finalisti della 2019 REFI US Award nella categoria Gestione del portafoglio. REFI US Awards riconosce i fornitori di servizi e i fondi di private equity del settore immobiliare per l’ottimo rendimento ed eccellenza complessiva.

“Siamo consapevoli delle difficoltà peculiari associate agli investimenti immobiliari per quanto concerne lo sfruttamento di dati estremamente eterogenei al fine di ottenere informazioni strategiche critiche quanto a rischi e rendimento” ha dichiarato Haresh Patel, Direttore generale di Mercatus. “Abbiamo sviluppato appositamente un’architettura moderna basata sui dati che parte a livello di sede e asset per poi giungere ai livelli di fondo/portfolio.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Melanie Flanigan
415-971-1886
mflanigan@gomercatus.com

Contacts

Melanie Flanigan
415-971-1886
mflanigan@gomercatus.com