Conferiti ad Advance Auto Parts, Blue Cross NC, Emory Healthcare, Johnsonville, Parkview Health e Royal Bank of Scotland i Planview Vision Awards

Planview riconosce i leader lungimiranti del settore che stanno trasformando la loro strategia esecutiva nel mutevole mondo del lavoro

AUSTIN, Texas--()--Più di 700 partecipanti sono convenuti al Planview Horizons 2019 per entrare in contatto, collaborare e celebrare insieme ai loro colleghi. Quest’anno i Premi Visione di Planview (Planview Vision Awards) sono andati ad Advance Auto Parts, Blue Cross NC, Emory Healthcare, Johnsonville, Parkview Health e Royal Bank of Scotland per la loro leadership trasformativa ed eccellenza.

“Sono molti i nostri clienti che hanno intrapreso viaggi eccezionali per la trasformazione delle loro aziende facendo affidamento sulle soluzioni di Planview” ha affermato Marc Cannon, Direttore Clienti presso Planview.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Planview
Karoline McLaughlin
kmclaughlin@planview.com
+1 512 596 3493

Contacts

Planview
Karoline McLaughlin
kmclaughlin@planview.com
+1 512 596 3493