Applicaster sceglie Jason Johns come vicepresidente commerciale per le aree EMEA e APAC

L'ex dirigente di Ooyala apporta un'esperienza più che ventennale nella trasformazione delle vendite nei mercati chiave

LONDRA--()--Applicaster, l'azienda che semplifica la gestione del ciclo di vita delle applicazioni per i media nel segmento delle vendite dirette ai consumatori (DTC), oggi ha annunciato la nomina di Jason Johns a vicepresidente commerciale per le regioni EMEA e APAC. In questo ruolo, il signor Johns dirigerà le strategie commerciali e di ingresso sul mercato di Applicaster nelle regioni EMEA e APAC.

"Il mercato delle app per i media offre moltissime opportunità", ha dichiarato Johns. "Grazie alla nostra capacità di permettere una crescita senza problemi dei clienti, siamo ottimamente posizionati per sfruttare queste occasioni".

Will Vogel, 347-844-1974
will@kitehillpr.com