Visa annuncia l’elenco dei membri del Team Visa in previsione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo nel 2020

Oltre 30 aspiranti campioni olimpici e paralimpici giungono a San Francisco oggi per il Vertice del Team Visa

Simone Biles (ginnastica, Stati Uniti), Katie Ledecky (nuoto, Stati Uniti), Kanoa Igarashi (surfing, Giappone), Poppy Starr Olsen (skateboarding, Australia), Teresa Perales (nuoto paralimpico, Spagna) e PV Sindhu (badminton, India) entrano a far parte del Team Visa per Tokyo 2020

Visa Introduces Team Visa Roster Ahead of the Olympic and Paralympic Games Tokyo 2020 (Graphic: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE: V), il partner mondiale per le tecnologie di pagamento per i Giochi Olimpici e Paralimpici, ha annunciato oggi il suo elenco più diversificato di atleti destinato a comporre il Team Visa per Tokyo 2020. L’elenco corrente rappresenta 43 Paesi, il numero più elevato nella storia del Team Visa, e include più di 70 atleti di oltre 30 discipline sportive diverse, tra cui quelle aggiunte ultimamente ai giochi: surf, skateboarding e arrampicata sportiva.

L’annuncio è stato fatto nel corso del Vertice del Team Visa, tenutosi presso l’Innovation Center della società a San Francisco.

Contatto per i media:
Visa | Sheerin Salimi | shesalim@visa.com