Traxens presenta le sue soluzioni per l'industria portuale a Smart Ports Barcelona

Smart Ports Barcelona si svolge dal 19 al 21 novembre

MARSIGLIA, Francia--()--Traxens, azienda specializzata nella fornitura di dati e servizi ad alto valore per il settore logistico, oggi annuncia che presenterà le sue soluzioni intelligenti per la tracciabilità degli asset in occasione dell'evento Smart Ports Barcelona, Smart Ports, Piers of the Future, dal 19 al 21 novembre. Le sue soluzioni specifiche per l'Internet industriale delle cose (IIoT) sono progettate su misura per rispondere alle esigenze dell'industria portuale fornendo una visione pressoché in tempo reale nell'intera catena logistica mondiale.

Géraldine Saunière
Direttore comunicazioni