I partner per la trasformazione digitale e il collaudo di software vengono riconosciuti al 2019 Tricentis Partner Awards

Tricentis ha riconosciuto 9 partner a livello globale e regionale per le loro eccezionali prestazioni e il loro contributo all’accelerazione della trasformazione digitale. Tra i vincitori compaiono Accenture, Wipro e SixSentix

VIENNA e MOUNTAIN VIEW, California--()--Tricentis, la principale piattaforma di collaudo continuo sul cloud, ha riconosciuto oggi partner provenienti da tutto il mondo che si sono contraddistinti per le loro prestazioni al Tricentis Accelerate 2019 tenutosi a Vienna, Austria. Giunta alla 5a edizione, il Tricentis Partner Awards riconosce le organizzazioni che accelerano la trasformazione digitale dell’impresa nel suo complesso. I vincitori dei premi sono stati selezionati tra oltre 300 partner a livello mondiale in base alla loro collaborazione con Tricentis e clienti, nonché la promozione delle metodologie di automazione di Tricentis.

“I partner di Tricentis stanno spianando la strada alle organizzazioni affinché possano innovare più rapidamente, contenere i rischi commerciali e ottimizzare i costi”, ha affermato Alan Ota, Vicepresidente senior della divisione Alleanze strategiche presso Tricentis.

Contatto per i media
Simmi Kaur