PMC Group annuncia un accordo per l'acquisizione dell'attività dei prodotti speciali a base di organostannici di Lanxess

MOUNT LAUREL, N.J.--()--PMC Group N.A., Inc. ("PMC") e Lanxess Organometallics GmbH sono liete di annunciare la sigla di un accordo che prevede, da parte della controllata europea di PMC, l'acquisizione della linea di prodotti speciali a base di organostannici (la "Attività") da Lanxess. La transazione, soggetta alle consuete condizioni di perfezionamento, dovrebbe concludersi entro la fine dell'anno.

L'attività comprende le linee di produzione globali di Lanxess dei catalizzatori, dei prodotti speciali e di quelli intermedi, a base di composti organostannici. La transazione comprende un accordo di conto lavorazione in base a cui Lanxess, dopo la chiusura del contratto, continuerà a fabbricare determinati prodotti per PMC presso la sua struttura di Bergkamen, Germania, specializzata nel segmento.

Il signor Debtosh Chakrabarti, presidente di PMC, ha dichiarato: "Questa acquisizione dimostra l'impegno continuo di PMC nell'industria dei composti organostannici ed è sinergica rispetto alle attività degli organostannici e dei catalizzatori della nostra azienda".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sheila Piccone 856-533-1881
spiccone@pmc-group.com

Contacts

Sheila Piccone 856-533-1881
spiccone@pmc-group.com