NTT Electronics contribuisce allo sviluppo del software operativo per reti open source Goldstone per trasponder coerenti disaggregati nell’ambito dell’iniziativa Telecom Infra Project

Partner del settore collaborano per realizzare un software utilizzabile nei moduli ottici e consentire una rapida integrazione degli elementi in sistemi ottici disaggregati

YOKOHAMA, Giappone--()--NTT Electronics, importante fornitore di componenti avanzati per sistemi ottici di comunicazione tra cui ottiche coerenti e processori di segnali digitali (digital signal processors, DSP), contribuisce allo sviluppo del software operativo di rete (Network Operating Software, NOS) Goldstone per trasponder coerenti disaggregati nell’ambito del progetto per software NOS di Telecom Infra Project, promosso dal gruppo di lavoro del progetto Open Optical & Packet Transport.

Contatto per i media:
Atul Srivastava, Direttore tecnico
NTT Electronics America, Inc.
E-mail : pr@nel-america.com

Contatto per i media:
Atul Srivastava, Direttore tecnico
NTT Electronics America, Inc.
E-mail : pr@nel-america.com