Wipro implementa SAP S/4HANA® per Sydney Water

L’implementazione promuoverà la trasformazione di prossima generazione dei servizi self-service del cliente

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna il buon fine dell’implementazione del software SAP S/4HANA® per conto di Sydney Water, una società statutaria statale interamente controllata dal Governo del Nuovo Galles del Sud. Wipro ha inoltre integrato per conto del cliente i moduli per le soluzioni Industry-Specific Solution for the Utilities Industry (IS-U), Customer Relationship Management (CRM) e Flexible Real Estate Management (RE-FX) a livello globale.

Con SAP S/4HANA, Sydney Water potrà implementare funzionalità all’avanguardia nei propri servizi di fatturazione e assistenza clienti semplificando i processi di fatturazione e promuovendo la trasformazione di prossima generazione dei servizi self-service del cliente.

Questa soluzione, che integra funzionalità aggiuntive come la visualizzazione olistica dei dati dei clienti e l’interazione intelligente tramite dispositivi mobili, doterà gli utenti finali di un’interfaccia interattiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
Shraboni.banerjee@wipro.com

Contacts

Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
Shraboni.banerjee@wipro.com