myPOS dà il benvenuto a Jean Beaubois, nuovo Chief Strategy Officer

LONDRA--()--myPOS, fornitore europeo di servizi di pagamento, è lieto di annunciare la nomina del nuovo Chief Strategy Officer, Jean Beaubois, che assume la carica a partire dall'11 novembre 2019.

Jean Beaubois in precedenza ha collaborato con SafeCharge, una società internazionale specializzata nelle tecnologie di pagamento, presso cui ha guidato le attività delle relazioni con gli investitori e M&A nel corso degli ultimi due anni. Il signor Beaubois apporta un'approfondita esperienza e conoscenza in materia di tecnologie di pagamento, analisi finanziaria e strategia, competenze acquisite presso SafeCharge e presso importanti banche di investimento come Morgan Stanley e Goldman Sachs.

"La nomina di Jean Beaubois contribuirà alla solidità finanziaria e alla strategia di myPOS", ha dichiarato Christo Georgiev, fondatore e CEO di myPOS.

Irina Stefanova
Responsabile PR