Le attività statunitensi di Alpega Group registrano una crescita del 345%

L’espansione nel Nord America si rivela proficua per il prestigioso fornitore europeo di software per il settore dei trasporti

VIENNA--()--Alpega Group, prestigioso fornitore europeo di software basato su cloud per la gestione end-to-end dei trasporti, ha annunciato oggi che la sua divisione nordamericana ha chiuso il terzo trimestre dell’esercizio in corso con una crescita del 345% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Mark McArthur, Amministratore delegato di Alpega per il Nord America, ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo ampliato il nostro portafoglio di prodotti e la nostra strategia di commercializzazione per rispondere con maggiore efficacia alle esigenze delle imprese nordamericane. Le competenze esclusive di Alpega quanto a fornitura di soluzioni SaaS alle aziende con processi per i trasporti con diversi gradi di complessità si traducono per i clienti in una grande flessibilità per cui possono iniziare con l’implementare un semplice sistema tattico di gestione dei trasporti (transportation management system, TMS) per poi espanderlo a seconda della necessità sino ad ottenere un sistema altamente strategico.”

Si sta assistendo al momento a un drastico cambiamento nei mercati dei sistemi di gestione dei trasporti e del trasporto di merci in cui opera Alpega indotto dalla trasformazione digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alpega s.a./n.v.
Julia Tschofen
Responsabile, Comunicazioni
Julia.Tschofen@alpegagroup.com

Contacts

Alpega s.a./n.v.
Julia Tschofen
Responsabile, Comunicazioni
Julia.Tschofen@alpegagroup.com