La soluzione di geolocalizzazione di P.I. Works scelta da Turkcell per la gestione di una rete orientata al cliente

ISTANBUL--()--P.I. Works ha recentemente siglato un accordo con Turkcell per implementare la sua soluzione avanzata di geolocalizzazione con lo scopo di trasformare l’esperienza del cliente e migliorare sempre più l’efficienza della rete. La soluzione di P.I. Works offre funzionalità che permetteranno a Turkcell di analizzare l’esperienza del cliente con maggiore accuratezza e trasformare le informazioni preziose così ottenute in misure orientate al cliente. Non solo: riduce notevolmente le attività di test, garantendo quindi un’impronta di carbonio inferiore, oltre ad abbattere i tempi, il consumo di energia e i costi di Turkcell.

La soluzione di geolocalizzazione sviluppata da P. I. Works Geolocation sarà attuata in modo da fornire informazioni misurabili sull’esperienza del cliente correlando i dati ricavati da più fonti.

---

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media, P.I. Works, Melih Murat, marketing@piworks.net

Contacts

Media, P.I. Works, Melih Murat, marketing@piworks.net