Il sistema lidar intelligente Helius™ di Cepton Technologies proclamato vincitore al CES Innovation Awards del 2020

La rivoluzionaria soluzione per il rilevamento, la classificazione e il tracciamento di oggetti basata sulla tecnologia lidar di Cepton permette ad aziende ed amministrazioni cittadine di costruire un mondo più intelligente e sicuro

SAN JOSE, California--()--Cepton Technologies, Inc. ha annunciato oggi che il suo sistema lidar intelligente Helius™ è stato annoverato Vincitore del CES® Innovation Award del 2020. Il programma CES Innovation Awards organizzato dalla Consumer Technology Association (CTA)® è un prestigioso concorso globale tenuto annualmente per rendere omaggio all’eccellenza nel design e nella progettazione di prodotti tecnologici di consumo in un’ampia gamma di categorie. Quest’anno Helius è stato premiato in due categorie: “Tecnologia per un mondo migliore”, categoria riservata alle innovazioni nei prodotti intese a esercitare un impatto sociale positivo globale e “Città intelligenti”, categoria in cui vengono riconosciute tecnologie e applicazioni finalizzate al miglioramento delle esperienze urbane rendendo le città più intelligenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: Faithy Li, Cepton Technologies, media@cepton.com

 

Contacts

Contatto per i media: Faithy Li, Cepton Technologies, media@cepton.com