Targos e Ultivue si associano per integrare UltiMapper™ che offre un'alta standardizzazione dei dosaggi di fenotipi multiplex del tessuto a sostegno dei servizi di ricerca clinici

KASSEL, Germania e CAMBRIDGE, Massachusetts--()--Targos Molecular Pathology GmbH, uno dei leader nel mercato nei servizi di biomarcatori clinici, ha annunciato oggi una partnership tecnologica con Ultivue, un leader dell'innovazione dei dosaggi di biomarcatori multiplex del tessuto, per offrire al settore biofarmaceutico nuove competenze e migliorare la caratterizzazione dei campioni dei pazienti affetti da cancro per programmi di ricerca clinica. I dosaggi multiplex immunoistochimici UltiMapper consentono l'identificazione precisa di fenotipi cellulari che possono essere associati all'efficacia dei farmaci ed essere ulteriormente impiegati per sviluppare test diagnostici integrativi.

“I dosaggi UltiMapper sono estremamente modulari fin dalla progettazione, e consentono diversi livelli di multiplexing e capacità di produzione, oltre ad essere da supporto ai flussi di lavoro per il passaggio dalla colorazione ai dati durante lo stesso giorno”, ha affermato il dr. Thomas Henkel, CEO di Targos.

Targos
Thomas Henkel