Takeda presenterà un ampio portafoglio di prodotti in oncologia ed ematologia al 61° Convegno annuale dell'American Society of Hematology (ASH)

– Nell'ambito del congresso, i dirigenti della società presenteranno 20 abstract in oncologia e nove in ematologia, illustrando l'esclusiva competenza di Takeda nel campo dei tumori ematologici e dei disturbi della coagulazione –

CAMBRIDGE, Massachusetts e OSAKA, Giappone--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE: 4502/NYSE:TAK) oggi ha annunciato che presenterà un totale di 29 abstract sponsorizzati dall'azienda al 61o Congresso annuale dell'American Society of Hematology (ASH), che si terrà dal 7 al 10 dicembre 2019 a Orlando, Florida, evidenziando l'impegno della società nel continuo progresso del trattamento di tumori ematologici e disturbi della coagulazione.

La ricerca dell'innovazione rivoluzionaria e incentrata sul paziente in oncologia e nei disturbi della coagulazione

Media in Giappone
Kazumi Kobayashi