Esri sponsorizza la conferenza GEOBIM del 2019

Gli esperti di Esri dimostreranno come architetti, ingegneri e altri professionisti del settore edile possono migliorare i processi BIM attraverso l'intelligence sulle località

REDLANDS, California--()--Esri, leader globale quanto a intelligence sulle località, ha annunciato oggi che parteciperà all’edizione di quest’anno della conferenza GEOBIM che si svolgerà ad Amsterdam, Paesi Bassi, l’11 e il 12 novembre. Esri è lo sponsor platino dell’edizione di quest’anno dell’evento, durante il quale gli esperti di Esri esporranno le soluzioni della società oltre a partecipare a dibattiti tra esperti per sottolineare l’importanza della contestualizzazione geografica per integrare i contenuti relativi al BIM (Building Information Modeling).

Alla luce della necessità crescente di progettare città intelligenti e sostenibili, la prospettiva geospaziale è diventata una componente dei processi BIM d’importanza fondamentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com