Airtame e AirServer annunciano un partenariato unico nel settore

La collaborazione consente agli utenti di qualsiasi ambiente di effettuare il mirroring dello schermo tramite AirPlay, Google Cast e Miracast. Una soluzione basata sulla tecnologia AirServer e offerta da Airtame.

NEW YORK e COPENAGHEN, Danimarca--()--Airtame (www.airtame.com), piattaforma leader nella collaborazione e condivisione wireless degli schermi, oggi ha annunciato la creazione di una partnership di prodotto esclusiva con AirServer (www.airserver.com), fornitore leader di mercato nel segmento del mirroring dello schermo. Grazie a questa collaborazione, i clienti di Airtame 2 possono attivare AirServer ed effettuare il mirroring o l'estensione del proprio schermo, da qualsiasi dispositivo a qualsiasi display, tramite AirPlay, Google Cast e Miracast.

Robusta caratteristica aggiuntiva all'app per desktop leader di settore di Airtame per Windows, macOS, Chromebook e Linux, questa collaborazione offre agli utenti la massima flessibilità senza incidere sui costi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA:
Martin Stockfleth Larsen
Airtame
+45 31 661 663
martin.larsen@airtame.com

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA:
Martin Stockfleth Larsen
Airtame
+45 31 661 663
martin.larsen@airtame.com